Domenica 9 dicembre si corre nelle terre di Fra’ Diavolo
SPORT: Il Comune di Itri in collaborazione con l’ASDAtletica Poligolfo organizza la gara podistica denominata “Corri nella terra di Fra’ Diavolo”.
La gara, patrocinata dalla Pro Loco di Itri, in collaborazione con l’ASI, la Protezione Civile ERI di Itri, le Associazioni G. C. Monte Ruazzo, il Comitato di Itri della Croce Rossa Italiana ed i Comitati di quartiere, si svolgerà su un percorso ondulato di circa 10 Km, con partenza ed arrivo a piazza Umberto I.
La gara è aperta a tutti gli atleti, italiani e stranieri delle società affiliate FIDAL o ESP ed a quelli che abbiano raggiunto la maggiore età e sono in possesso della RUNCARD.
Sarà, dunque, una bella giornata di sport da trascorrere nelle terre di Fra’ Diavolo dove sarà possibile non solo divertirsi a correre o ad applaudire gli atleti, ma anche lasciarsi emozionare dal “Carillon Vivente”, o farsi trasportare nel magico mondo del Castello di Babbo Natale.
Itri vi aspetta per percorrere insieme la strada che porta al Natale con tante iniziative sempre diverse e dedicate a grandi e piccini.