Buona domenica!! Avete già fatto programmi per il prossimo week end? Beh a Gaeta, oltre a trovare un mare da favola, potete partecipare a diversi eventi culturali. Uno fra questi, la bellissima mostra mostra fotografica “Gaeta più in alto di sempre”. Paolo Di Tucci Photography e l’Associazione “Tesori dell’Arte”, con il Patrocinio del Comune di Gaeta, presentano un’esposizione di fotografie assolutamente inedite che riprendono la città di Gaeta dal cielo. Una prospettiva unica e impossibile da vivere in prima persona, nella vita di tutti i giorni. Un progetto che ha portato Paolo di Tucci a fotografare ogni angolo di Gaeta, anche il più nascosto, immortalando scorci stupendi della nostra città da una prospettiva ai più sconosciuta.
La mostra itinerante toccherà luoghi storici della città, per unire la storia millenaria di Gaeta alle foto che la ritraggono ai nostri giorni, e si protrarrà fino al 26 agosto con questa suddivisione di luoghi e date:
– Dal 20 al 28 luglio 2019 al MAUSOLEO MUNAZIO PLANCO (Parco di Monte Orlando) con orario di apertura 10:00-13:00.
– 8 agosto 2019 al CASTELLO ARAGONESE (Salita del Castello) in collaborazione con l’Associazione “Amate Sponde”, dalle ore 20:00 in poi.
– Dal 9 all’11 agosto 2019 all’EX CHIESA DI SAN SALVATORE (Vicolo Gaetani – Gaeta Medioevale) con orario di apertura 20:00-23:30.
– Dal 17 al 18 agosto e dal 24 al 25 agosto 2019 alla BATTERIA FAVORITA (Via Faustina) con orario di apertura 18:00-21:00.
L’ingresso alla mostra è gratuito in ogni sede in cui avrà luogo. Vi aspettiamo numerosi!